I capelli più lunghi del mondo? Di una bimba di Nerviano FOTO

"Non me li taglio a quando avevo quatto anni. Mi piacciono così. Diventerò grande ma non voglio tagliarli".

I capelli più lunghi del mondo? Di una bimba di Nerviano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul web sta spopolando la notizia di Bohdana Stoska, ritenuta la bimba con i capelli più lunghi del mondo: è alta 137 centimetri, la sua chioma ne misura 90.  In realtà il primato è di una bimba di Nerviano.

I capelli più lunghi del mondo

Mila, 7 anni (ne farà 8 a fine mese), è alta 122 centimetri e i suoi capelli ne misurano ben 97.
La piccola abita nella frazione di Garbatola (dove frequenta la terza A della scuola primaria, sua passione è l’equitazione che pratica a Rho e per i suoi capelli è stata ribattezzata da tutti «Rapunzel») insieme a mamma Giuliana, papà Lucio Staiano e al fratellino Noah di 3 anni. I suoi capelli sono lunghissimi, Mila assomiglia a un simpatico personaggio delle fiabe e coi suoi capelli ha un rapporto speciale: non se li taglia da quando aveva 4 anni, se li cura e non ha nessuna intenzione di cambiare look.

«Da un messaggio su facebook ho appreso della notizia di quella bimba inglese entrata nel Guinness dei Primati – inizia a raccontare mamma Giuliana – e mi aveva molto incuriosita perché assomigliava molto alla mia piccola. I capelli di Mila sfiorano il metro. Quindi quel primato va rivisto. Mi attiverò ma prendendo tutto ovviamente come un gioco, Mila deve essere valorizzata per quello che ha nella testa non per i capelli».

QUI L'INTERVISTA ALLA BIMBA E TUTTE LE FOTO.

Seguici sui nostri canali