I cinque immancabili regali per San Valentino

Come ogni anno, almeno per una parte della coppia, si presenta il “problema” di che cosa regalare alla propria “dolce metà”.

Pubblicato:
Aggiornato:

I cinque immancabili regali per San Valentino: scommettiamo che almeno una volta nella vita anche voi ne avete fatto uno al vostro/a partner?

I magnifici 5

Da una scatola di cioccolatini a forma di cuore ad un mazzo di rose rosse, passando per un completino intimo: ecco la “Top 5” dei regali più gettonati che si scambiano le coppie per suggellare il proprio amore nel giorno più romantico dell’anno.

Come succede per un avvenimento speciale, per esempio un compleanno o un anniversario, San Valentino è un momento particolarmente sentito da tutte quelle coppie che desiderano passare una giornata assieme, all’insegna dell’amore e della passione che li lega. Come ogni anno, però, almeno per una parte della coppia, si presenta il “problema” di che cosa regalare alla propria “dolce metà”, cercando quel regalo, o pensiero, che possa piacere ed essere allo stesso tempo particolare e non banale.

Fiori, gioielli..

Da una composizione floreale ad un gioiello, perché si sa… “un diamante è per sempre”, ma anche un completino intimo, una bottiglia ricercata di champagne e, per finire, l’immancabile scatola di cioccolatini: ecco i 5 “must have” dei regali più gettonati di San Valentino che non passano mai di moda.

E’ quanto emerge da una ricerca condotta da Found! Story Engagement Factory attraverso un monitoraggio su oltre 150 fonti fra testate, magazine, portali, blog e community lifestyle internazionali, per sondare quali siano i cinque immancabili regali che le coppie si scambiano a San Valentino.

Seguici sui nostri canali