Idee di città gli incontri con la popolazione a Borgomanero

L'assessore Zanetta incontrerà le frazioni.

Idee di città gli incontri con la popolazione a Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

A Borgomanero l'Amministrazione incontra la popolazione: idee di città al via.

Idee di città al via a Borgomanero: gli incontri con la popolazione

"L'amministrazione comunale - spiegano da palazzo Tornielli con un comunicato stampa - propone una serie di incontri con i cittadini. Idee di città sarà l'occasione per confrontarsi sul futuro di Borgomanero per portare proposte idee e progetti utili a risolvere piccoli e grandi problemi della comunità. Il primo incontro si terrà giovedì 31 maggio presso l'Oratorio Parrocchiale di Santo Stefano per incontrare gli abitanti di Santo Stefano, Colombaro e Tabuloni".

Gli incontri successivi nelle varie frazioni: il programma:

"Giovedì 7 giugno - continuano da palazzo Tornielli - sarà la volta di Vergano, presso il Centro Giovanile (Chiesa Vecchia). Giovedì 21 giugno all’Oratorio Parrocchiale di San Marco si terrà l’incontro con gli “agognini”. Giovedì 28 giugno sarà la volta di Santa Cristina al Centro Sociale don Ravelli (vicino alle Poste). L'incontro con gli abitanti di Santa Croce, presso l’Oratorio Parrocchiale, è in programma per giovedì 5 luglio. Giovedì 12 luglio “trasferimento” a Rivano, nell’area delle feste. L'appuntamento conclusivo è previsto al Foro Boario, giovedì 19 luglio con Santa Cristinetta e Sant’Anna. Gli incontri si terranno tutti alle 21".

Il commento dell'assessore:

“Incontrarsi pubblicamente per rinnovare la collaborazione con i cittadini  – sottolinea Elisa Zanetta, assessore ai rapporti con le frazioni – è un impegno che ci siamo presi sin dall’inizio del nostro mandato: confrontare le idee, capire la complessità dei problemi e farsene carico è compito dell'amministrazione e momento fondamentale di partecipazione per ogni cittadino attivo”. Info: elisazanetta@comune.borgomanero.no.it, www.comune.borgomanero.no.it.

Seguici sui nostri canali