Il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita alla Questura di Novara

Si tratta della 95a tappa del suo tour in tutta Italia. 

Il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita alla Questura di Novara
Pubblicato:

Il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita alla Questura di Novara. Si tratta della 95a tappa del suo tour in tutta Italia.

Il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita alla Questura di Novara

Franco Gabrielli questura novaraVisita alla Questura di Novara nel primo pomeriggio di ieri per il Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli. Durante l'incontro con i poliziotti Gabrielli ha affrontato le attuali problematiche dell’Amministrazione “Polizia di Stato” , illustrando i risultati raggiunti nell’arco del suo mandato, iniziato il 19 maggio 2016, e spiegando le linee di indirizzo che il Dipartimento è in procinto di attuare nel corso del 2019.

Sensibile alle esigenze del territorio

Franco Gabrielli questura novaraIl Capo della Polizia, notoriamente molto sensibile alle esigenze del territorio, sta dimostrando questa vicinanza, raggiungendo l’obiettivo prefissatosi all’inizio del suo mandato, vale a dire visitare le 106 Questure d’Italia. Novara ha rappresentato la 95esima tappa di questo percorso. Infine ha voluto ringraziare i poliziotti per il loro impegno, volto a garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini. Alle ore 16 circa Gabrielli ha lasciato Novara per recarsi a Torino dove era atteso in serata per altri impegni.

v.s.

Seguici sui nostri canali