Il Novara Calcio nel cuore della città
Dalle 10 alle 21 di oggi al Broletto l'abbraccio dei tifosi ai calciatori e ai dirigenti azzurri.
Il Novara Calcio torna nel cuore della città. Grande successo per l'iniziativa voluta fortemente dalla società azzurra al Broletto nell'ottica di riavvicinare i sostenitori alla squadra.
Autografi e selfie per tutto il giorno al "Broletto"
Tutti i giocatori e i dirigenti, a rotazione, dalle ore 10 alle ore 21 di oggi, stanno transitando al Broletto Food & Drink di via Fratelli Rosselli per firmare autografi o scattarsi foto e selfie con aficionados di ogni età. Fin dalla mattinata di oggi c'è stato un bel viavai, soprattutto di giovanissimi tifosi, alla presenza di un nutrito gruppo di giocatori, capitanati dal direttore generale Roberto Nespoli, dal tecnico Simone Banchieri e da tutti i componenti della "famiglia azzurra". E così sarà fino alle prime luci della sera.
Si punta a 4.000 abbonamenti
Il club ha pensato di approfittare dell'occasione per lanciare la volata finale alla campagna abbonamenti "Insieme per ricominciare", che terminerà venerdì prossimo 6 settembre, organizzando due postazioni mobili sotto gli storici portici. E la risposta della cittadinanza c'è stata, tanto da rendere reale l'obiettivo finale delle 4.000 tessere.
p.d.l.