Il titolare si impegna a rimborsare

14 Maggio 2015 ore 04:14

Caso cellulari, dopo giorni di silenzio totale – serrande abbassate al negozio di viale Volta, sito web non più on line e nessuna comunicazione – si è fatto vivo (almeno con il nostro giornale, e tramite avvocato) il titolare dello Zion Smart Shop: sta cercando di rimborsare i clienti. Molti dei quali, però, rispondono con esposti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei