A Cuneo

Il video dell’aggressione alla troupe di Fuori dal Coro: giornalista ferita con una catena

Fermato un cittadino cubano di 31 anni.

Pubblicato:
Aggiornato:

E’ accaduto nella serata di domenica 11 aprile 2021 in corso IV novembre a Cuneo. La troupe televisiva della trasmissione di Rete 4 “Fuori dal Coro“, condotta da Mario Giordano, è stata aggredita da un cittadino di origini cubane, come riportano i colleghi di primacuneo.it, mentre stava realizzando un servizio in città sull’occupazione di case private.

Colpisce giornalista e operatori con una catena

L’atto violento avvenuto nella serata di domenica 11 aprile 2021 in corso IV novembre sarebbe scaturito dopo che, individuata una donna da intervistare per il servizio, la giornalista ha iniziato a porle alcune domande “scomode”, senza avere risposta, alle quali poi la reporter si sarebbe successivamente sottratta.

Il compagno della donna, infastidito dall’accanimento della troupe televisiva, si è subito scagliato contro gli operatori e la giornalista, colpendoli prima a mani nude e poi con una catena di metallo alle braccia e alle gambe. Infine ha rovesciato tutta la sua furia contro l’auto di servizio della trasmissione, mandando in frantumi un finestrino. Nella foga, avrebbe anche colpito un passante.

ULTERIORI DETTAGLI E LA SOLIDARIETA' ESPRESSA DA MATTEO SALVINI QUI.
Seguici sui nostri canali