Illy richiama barattoli di caffè

Illy richiama barattoli di caffè
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Illy richiama barattoli di caffè da 250 grammi. Il coperchio potrebbe staccarsi bruscamente durante l’apertura perchè manca la valvola di sfiato.

Illy richiama caffè

Illy caffe grani barattoli sta richiamando diverse confezioni di caffè in grani per la mancanza della valvola di sfiato dell’anidride carbonica sul fondo del barattolo. I barattoli di caffè coinvolti dal richiamo sono quegli in grani da 250 g tipo Tostatura media, Tostatura scura, Decaffeinato Monoarabica Brasile, Monoarabica Etiopia e Monoarabica Guatemala con il termine minimo di conservazione che va dal 10/2019 al 02/2020 di tipo.

Nello specifico si tratta del richiamo “solo e soltanto per quanto riguarda questo lotto di barattoli potenzialmente non conformi. A seguito di un errore nel processo di produzione, si potrebbe verificare il brusco distacco del coperchio della confezione in metallo al momento dell’apertura.”

Per informazioni è possibile contattare Illy al numero verde 800 821021, dalle 08.30 alle 22.00 dal lunedì alla domenica.

Commenti
Dino Sergiano

Per questo tipo di richiami, la Soluzione Validactor consente il richiamo di prodotti sia invenduto che già venduti anche a livello di singola confezione. Il tutto automaticamente avvisando il consumatore con email o sms.

Seguici sui nostri canali