Economia

In cerca di lavoro? Partecipa online alla più grande fiera del lavoro italiana il 2 e 3 dicembre

Tutti i dettagli

In cerca di lavoro? Partecipa online alla più grande fiera del lavoro italiana il 2 e 3 dicembre
Pubblicato:
Aggiornato:

La più grande job fair italiana, IOLAVORO, in occasione della sua edizione autunnale, si rinnova e diventa completamente virtuale, appuntamento online il 2 e 3 dicembre 2020. Lo riportano i colleghi de lanuovaprovincia.it

L’obiettivo è quello di continuare a garantire ad aziende e candidati il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro, sfruttando tutte le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia.

Job application

Si possono visualizzare gli annunci di lavoro delle aziende, inviare la propria candidatura e partecipare alla preselezione entrando in contatto con realtà che ricercano profili simili al vostro grazie a un innovativo sistema di smart matching che consente ai recruiter di individuare i profili più rispondenti.

Job live meeting

Si potrà partecipare ai webinar di presentazione delle aziende, conoscere le posizioni lavorative aperte e intervenire attraverso il servizio di live chat one2one, per presentarsi e sottoporre la propria candidatura.

Digital job interview

Si potrà incontrare le aziende in stanze virtuali in cui è possibile sostenere video colloqui in live streaming.

JOB WEBINAR

Si può selezionare gli appuntamenti di proprio interesse nel ricco programma di webinar tematici focalizzati sugli strumenti e sulle politiche del mercato del lavoro a livello locale, nazionale ed europeo; partecipare, chiedendo e ricevendo informazioni utili all’orientamento professionale e formativo.

Seguici sui nostri canali