Direttive da Roma

Incertezza Juve: l’Allianz per ora resta chiuso. Tifosi sugli spalti per il Toro

Roberto Speranza nel nuovo Dpcm firmato dal premier ha prolungato fino al 30 settembre il divieto di accesso negli stadi.

Incertezza Juve: l’Allianz per ora resta chiuso. Tifosi sugli spalti per il Toro
09 Settembre 2020 ore 06:43

C’è ancora molta incertezza a Roma in merito alla riapertura degli stadi. Regione Piemonte, nei giorni scorsi, ha trasmesso il piano della Juve per riaprire l’Allianz Stadium in sicurezza, ma da Palazzo Chigi non è ancora arrivata una risposta certa. Nel frattempo, però, il Torino ha annunciato l’apertura della prevendita per l’amichevole di venerdì 11 a Biella contro la Primavera. Lo riportano i colleghi di primatorino.it

Allianz Stadium: ancora incertezze sulla riapertura

Non c’è una versione omogenea della politica sulla questione inerente la riapertura degli stadi. Occhi puntati sull’Allianz di Torino: se Regione Piemonte preme perché venga consentito l’accesso ai tifosi e avalla il piano redatto dalla Juve, l’ultima parola spetta a Roma che pare non aver ancora trovato la quadra. Ci si districa infatti tra il parere di esponenti di Governo più favorevoli (come il ministro dello Sport Spadafora) e il cauto procedere del ministro della Salute Roberto Speranza che nel nuovo Dpcm firmato dal premier ha prolungato fino al 30 settembre il divieto di accesso negli stadi. Al momento, quindi, Samp-Juve pare destinata a non avere tifosi sugli spalti.

Amichevole Torino: si vendono i biglietti

Esordio della tifoseria, invece, per il Toro contro Biella:i tifosi saranno presenti per l’amichevole di venerdì contro la Primavera Granata. Al ‘Vittorio Pozzo’ di Biella potranno entrare cento spettatori.
La sfida in famiglia del Torino è in programma alle ore 16: i biglietti saranno acquistabili a Biella a partire da mercoledì.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità