Cinque feriti

Incidente A26: 4 auto si scontrano in galleria tra Meina e Baveno

Una donna portato con l'elisoccorso a Borgomanero

Incidente A26: 4 auto si scontrano in galleria tra Meina e Baveno
Pubblicato:

Cinque feriti, una donna trasportata con l’elicottero all’ospedale di Borgomanero.

Quattro auto si scontrano in galleria

Disagi al traffico e lunghe code nel pomeriggio di ieri, martedì 18 aprile, tra i caselli di Meina e Baveno, in direzione sud, lungo l’autostrada A26. Il tutto a seguito di un incidente accaduto all’interno di una delle gallerie, la Mottarone 2.

In quel tratto, a causa di lavori in corso, l’autostrada è a doppio senso di marcia. L’incidente ha coinvolto quattro vetture. Inizialmente si sono urtate due auto, poi le altre due hanno impattato con le prime.

Cinque feriti

Tutte e cinque le persone che viaggiavano sulle auto sono stati portati al pronto soccorso. Per quattro di loro si trattava per lo più di accertamenti di prassi a seguito della botta subita nell’urto delle vetture. Una donna invece, più grave, è stata portata all’ospedale di Borgomanero con l’aiuto di un elicottero del 118: è arrivata al pronto soccorso con codice giallo.

Anche a causa del restringimento della carreggiata, si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada. Solo dopo ore il traffico è tornato a scorrere in modo regolare.

Seguici sui nostri canali