Incidente mortale a Cameri: la vittima è il 48enne Giancarlo Borrini
Lascia moglie e figlia
Giancarlo Borrini lascia moglie e una figlia.
Scontro mortale tra auto e scooter
Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 settembre. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’imbocco della tangenziale di Novara-Veveri.
Giancarlo Borrini, 48 anni, era diretto verso Cameri in sella alla sua Vespa, quando è stato urtato da una Mini. Secondo i primi riscontri, pare che la vettura non abbia rispettato la precedenza che aveva lo scooter.
Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Giancarlo Borrini è stato caricato sull’ambulanza e portato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara, dove è arrivato in condizioni ormai disperate. Ha cessato di vivere pochi minuti dopo.
L’uomo, funzionario dell’Agenzia delle entrate, lascia la moglie e una figlia. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità camerese dove Borrini era conosciuto e benvoluto.
Sei mesi fa lì un'altra tragedia
Nella stessa zona lo scorso mese di marzo aveva perso la vita un altro motociclista: il pizzaiolo di Cameri Gino Fedele.