Menu
Cerca
Dea bendata

Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione di euro

La fortuna ha baciato il Piemonte.

Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione di euro
Cronaca 19 Marzo 2021 ore 07:13

Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione di euro. Due colpi eccezionali in Piemonte lo stesso giorno.

Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione

Sono davvero pochissime le probabilità di azzeccare cinque numeri su cinque al Million Day, il gioco di Lottomatica che ti consente di vincere fino ad un milione di euro se si riesce ad indovinare tutti i numeri che verranno estratti.

Ma come riporta il sito ufficiale del Million Day, a marzo ci sono stati sei milionari in soli 15 giorni. Due nuovi addirittura nella sola domenica 14 marzo, entrambi in Piemonte: a Valenza (Alessandria), grazie ad una giocata plurima da 5 euro, e Villadossola (Vco), grazie ad una giocata singola da 1 euro.

La tabaccheria di Valenza

Una delle vincite a 6 zeri è avvenuta all’interno della tabaccheria “Il Quadrifoglio” di Valenza, gestita da Aldo Actis Caporale e dal figlio Alberto. Come riporta Prima Alessandria, il titolare del locale ha raccontato che nel pomeriggio di domenica 14 marzo  è stato proprio lui ad avvisare la signora della vincita milionaria:

“Nel locale c’erano ancora altre persone e quindi non abbiamo voluto dare subito la notizia. Appena la tabaccheria si è svuotata un po’ abbiamo avvista la signora. Era incredula e felice. E’ subito corsa a casa ad avvisare tutta la sua famiglia“.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli