Insegnante aggredita a colpi di sedie dai suoi studenti

Alcuni studenti hanno aggredito l’insegnante di Lettere che è finita al Pronto soccorso.

Insegnante aggredita a colpi di sedie dai suoi studenti
31 Ottobre 2018 ore 11:35

Insegnante aggredita a colpi di sedie dai suoi studenti. Come riporta il giornaledimonza.it  è successo lunedì 29 ottobre, alle 10 circa nell’Istituto tecnico Floriani  a Vimercate.

Insegnante aggredita a colpi di sedie

Hanno abbassato le tapparelle elettriche della classe e hanno spento le luci rendendo buio l’ambiente. Poi hanno lanciato alcune sedie addosso all’insegnante di Lettere, una donna di circa 50 anni, che è finita al Pronto soccorso del nosocomio cittadino. E’ successo lunedì 29 ottobre, alle 10 circa nell’Istituto tecnico Floriani a Vimercate. A farne le spese è stata la docente che, dopo il gesto sconsiderato dei ragazzi, è uscita dall’aula terrorizzata e ferita. E’ stato il personale della scuola a chiamare i soccorritori del 118 e le Forze dell’ordine.

I tanti inquietanti precedenti di violenza a scuola

Tanti purtroppo i precedenti di violenza nelle scuole. Per quanto riguarda il Piemonte a marzo scorso ad Alessandria era stata una professoressa, legata a una sedia e presa a calci da diversi studenti che avevano poi realizzato un video per postarlo sui social.

 

LEGGI ANCHE – “Il prof mi ha rotto un braccio” Il caso alla Cavallini di Lesa

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve