Cronaca

Investe più volte il compagno della ex: arrestato a Romentino per tentato omicidio

L'episodio è accaduto nella serata di sabato 19 dicembre.

Investe più volte il compagno della ex: arrestato a Romentino per tentato omicidio
Cronaca Ovest Ticino, 21 Dicembre 2020 ore 09:28

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 54 anni: ha investito più volte il compagno della sua ex.

Romentino: investe più volte il compagno della ex, arrestato per tentato omicidio

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 54 anni: ha investito con l’auto il nuovo convivente della sua ex. L’episodio si è registrato nella serata di sabato 19 dicembre: l’uomo avrebbe deliberatamente scelto di investire il malcapitato, individuato come rivale in amore. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’investitore sarebbe passato più volte sul corpo della vittima con l’auto, dopo averlo investito. Il ferito è stato portato al pronto soccorso del Maggiore della carità di Novara con diversi traumi, soprattutto alla cassa toracica e ai polmoni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Quello che in un primo momento era parso come un incidente si è rilevato in breve tempo un tentato omicidio: i carabinieri, allertati da diversi passanti presenti sul posto dell’investimento, in piazza del Mercato, assieme ai soccorsi del 118, sono rapidamente risaliti all’investitore, e lo hanno trovato a casa sua.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità