Cronaca

Ivrea: investe un ciclista e scappa, poi si presenta dai carabinieri dicendo di aver travolto un cinghiale

L'episodio si è verificato a Ivrea.

Ivrea: investe un ciclista e scappa, poi si presenta dai carabinieri dicendo di aver travolto un cinghiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Pirata della strada investe un ciclista, poi va dai carabinieri a dire che ha travolto un cinghiale. Lui denunciato, la vittima ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Pirata della strada investe un ciclista

I carabinieri di Ivrea hanno denunciato alla procura della Repubblica un automobilista 25enne residente a Piverone, poiché ritenuto responsabile di fuga e omissione di soccorso, lesioni e falso ideologico, in relazione a un incidente stradale avvenuto poche ore prima a Ivrea. L’altra sera, come riporta Notizia Oggi, il giovane ha investito con la propria macchina un ciclista di 63 anni, in prossimità della casa circondariale di Ivrea. Poi, invece di prestargli soccorso e chiamare il 112, è fuggito. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Le indagini

Gli accertamenti condotti dal nucleo radiomobile dei carabinieri hanno consentito, anche grazie alle immagini di videosorveglianza presenti in quell’area e alle prime indicazioni formulate da alcuni cittadini, di individuare la vettura del pirata della strada.

Seguici sui nostri canali