Irama e Michele Bravi al Castello: le prevendite

I biglietti per la serata di gala si trovano in redazione a NovaraOggi

Irama e Michele Bravi al Castello: le prevendite
Pubblicato:
Aggiornato:

Irama e Michele Bravi al Castello: le prevendite dei biglietti nella redazione di NovaraOggi.

Irama e Michele Bravi

Grandi ospiti per la serata di gala della prima finale pluriregionale di Area Sanremo Tour il 1º settembre al Castello a partire dalle 20.45.   Si tratta di Irama e  Michele Bravi. I ragazzi di Area Sanremo tour che hanno superato le fasi eliminatorie, provenienti dalla Liguria, dal Piemonte e dalla Val D’Aosta  arriveranno invece a Novara per tentare di superare la seconda fase e andare in semifinale a Sanremo. In questo modo insomma arriverebbero  a un passo dalla novità introdotta da Claudio Baglioni e cioè il Festival di Sanremo Giovani. Il 31 agosto, dunque, audizioni a porte chiuse al Brera con una commissione tecnica.

La serata

L’annuncio dei giovani che hanno passato la selezione sarà fatto durante la serata dell’1 settembre, presentata dal volto del Milanese Imbruttito Luca Abbrescia e dal novarese Fabrizio Poli, con Elena Foti. Tra gli ospiti del galà anche Alice Caioli e Leonardo Monteiro vincitori di Area Sanremo dello scorso anno, Jlenia Cervello vincitrice di Area Sanremo videoclip 2018 e Carol Beira novarese selezionata per la finale categoria Giovani andata in prima serata su Rai1.

La prevendita

Il biglietto della serata al castello, compresa consumazione, costa 15 euro (20 in prevendita). Punti di prevendita da venerdì 3 agosto Spettiniamoci in via Regaldi 1c a Novara e da lunedì 6 agosto nella redazione di NovaraOggi in piazza Martiri della libertà 5 (0321 646911).

Seguici sui nostri canali