Juventus-Napoli biglietti vietati per i residenti in Campania

Il match è in programma domenica 22 aprile alle 20.45.

Juventus-Napoli biglietti vietati per i residenti in Campania
Pubblicato:
Aggiornato:

Juventus-Napoli biglietti vietati per i residenti in Campania, la decisione del Prefetto riportata dai colleghi della nuovaperiferia.it.

Juventus-Napoli

Il Prefetto di Torino  ha deciso di vietare la vendita dei biglietti per la partita di calcio Juventus-Napoli ai residenti nella Regione Campania. Il match è in programma nella serata di domenica prossima, 22 aprile, alle ore 20.45, allo Juventus Stadium. Allo stesso modo, dunque, è stata anche vietata la procedura telematica d’acquisto nelle ricevitorie della Regione Campania.

Le decisione

Il provvedimento è stato preso su indicazione del Comitato di Analisi sulla Sicurezza delle manifestazioni sportive, che fa capo al Ministero dell’Interno. L’obiettivo primario, infatti, è quello di tutelare l’ordine pubblico e l’incolumità delle persone, per l’alta rivalità tra le due tifoserie che in passato è stata oggetto anche di veri e propri scontri.

Il settore ospiti

Potranno accedere al settore ospiti dello stadio, e quindi assistere alla partita che potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dello scudetto, i possessori della Fidelity card rilasciata dal Napoli e residenti in Regioni diverse dalla Campania.

Seguici sui nostri canali