Cronaca

La polizia di Novara arresta uno spacciatore 20enne

L'operazione della polizia nel quartiere della Rizzottaglia.

La polizia di Novara arresta uno spacciatore 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

La polizia di Novara continua le sue attività a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: giovedì ha arrestato uno spacciatore 20enne trovato con della cocaina.

Gli trovano addosso della cocaina, la polizia arresta uno spacciatore 20enne  a Novara

Dopo un'attività di osservazione e pedinamento, gli agenti della polizia di Novara hanno tratto in arresto uno spacciatore 20enne nella zona della Rizzottaglia. Il giovane è stato seguito dagli agenti nei suoi movimenti giudicati sospetti, riconducibili ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato e perquisito nella giornata di giovedì 13 ottobre, è risultato che il ragazzo avesse con sè alcune dosi di cocaina, suddivise in varie confezioni.

La perquisizione domestica ha portato alla luce altra merce

In seguito, gli agenti della questura hanno perquisito anche l'abitazione del giovane, un cittadino albanese. Durante le operazioni i poliziotti hanno trovato altre 110 dosi di cocaina, nascoste in diversi angoli della casa. E' stata trovata anche una somma di 600 euro in banconote di piccolo taglio, secondo la polizia guadagnata dall'attività illegale. Il giovane è stato portato nel carcere di Novara, su disposizione dell'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali