La Polizia sventa truffe in viale Giulio Cesare

La Polizia sventa truffe in viale Giulio Cesare
Pubblicato:

NOVARA, L’immediato intervento della Polizia, con una pattuglia della Volante, ha permesso lunedì pomeriggio di fermare due soggetti che erano intenti, a quanto risulta, a perpetrare una serie di truffe nella zona di viale Giulio Cesare, a Novara. La coppia, un 52enne residente nel Bresciano e un 29enne residente in provincia di Mantova, andava in giro a proporre l’acquisto di strumenti in grado di rilevare eventuali fughe di gas. Una vendita che cercavano di mettere in atto in particolare a persone anziane. Spiegavano che l’acquisto era obbligatorio, ma proprio nella proposta si nascondeva la truffa. Immediate le segnalazioni dei residenti alle Forze dell’Ordine, che, intervenute, hanno fermato i due, per i quali è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara. I due sono stati fermati prima che potessero mettere in atto le truffe. Un episodio sventato grazie all’intensa e costante attività di prevenzione contro le truffe messa in atto dalla Questura. mo.c.

NOVARA, L’immediato intervento della Polizia, con una pattuglia della Volante, ha permesso lunedì pomeriggio di fermare due soggetti che erano intenti, a quanto risulta, a perpetrare una serie di truffe nella zona di viale Giulio Cesare, a Novara.

La coppia, un 52enne residente nel Bresciano e un 29enne residente in provincia di Mantova, andava in giro a proporre l’acquisto di strumenti in grado di rilevare eventuali fughe di gas. Una vendita che cercavano di mettere in atto in particolare a persone anziane. Spiegavano che l’acquisto era obbligatorio, ma proprio nella proposta si nascondeva la truffa. Immediate le segnalazioni dei residenti alle Forze dell’Ordine, che, intervenute, hanno fermato i due, per i quali è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara. I due sono stati fermati prima che potessero mettere in atto le truffe. Un episodio sventato grazie all’intensa e costante attività di prevenzione contro le truffe messa in atto dalla Questura.

mo.c.


Seguici sui nostri canali