In Val Vigezzo

Ladri ai tempi del Coronavirus: doppia denuncia

Stavano controllando delle case

Ladri ai tempi del Coronavirus: doppia denuncia
VCO, 17 Marzo 2020 ore 06:04

Ladri ai tempi del Coronavirus si beccano doppia denuncia. E’ accaduto in Valle Vigezzo. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Ladri ai tempi del Coronavirus si beccano doppia denuncia

Si sono spostati per svaligiare una serie di abitazioni, ma sono stati notati dai carabinieri mentre osservavano le case. Gli uomini dell’Arma hanno quindi sottoposto ad un controllo i due 30enni. Nel bagagliaio sono stati trovati diversi arnesi: cesoie, seghetti, scalpelli, tenaglie. I due rumeni sono stati denunciati per inosservanza dei recenti provvedimenti in materia di spostamenti sul territorio nazionale e per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei