Ripreso dalle telecamere

Ladro ruba in una casa e prima di uscire manda un bacio al presepe

Ladro ruba in una casa e prima di uscire manda un bacio al presepe
18 Dicembre 2019 ore 11:56

Furto in diretta video arrestati per furto due 18enni residenti al campo nomadi di Strada dell’aeroporto a Torino. Come riporta Il Cavaese

Furto in diretta video

Hanno sfondato la porta d’ingresso di un’abitazione per rubare oro e preziosi vari. Un furto durato tre minuti e ripreso dalle telecamere installate dal proprietario nell’appartamento che si è accorto del furto in diretta sul suo smartphone.

L’allarme al 112

La vittima ha chiamato il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di arrestare un ragazzo e una ragazza di 18 anni, domiciliati a Torino nel campo nomadi di Strada dell’aeroporto, per furto.

Colti in flagrante

È accaduto in un condominio piazza Chironi a Torino. I carabinieri sono riusciti a bloccare la coppia all’interno del condominio con in tasca la refurtiva e due cacciaviti utilizzati per aprire la porta. L’intera refurtiva, 6 fermacravatte e una telecamera, è stata recuperata. La coppia è sospettata di aver messo a segno altri furti.

Il video

Nelle immagini video, acquisite dai carabinieri si vede il ladro entrare nell’appartamento sfondando la porta e uscire poco più tardi, ma non senza prima derubato i proprietari di casa e aver mandato un bacio al presepe.