Piano vaccini

L'appello del sindaco di Gozzano per l'accesso al nuovo centro vaccinale della Somsi

Il centro per le inoculazioni del vaccino serve Gozzano, Briga Novarese, Bolzano Novarese, Gargallo, Invorio, Soriso e Pogno.

L'appello del sindaco di Gozzano per l'accesso al nuovo centro vaccinale della Somsi
Pubblicato:

Parte da Gozzano l'appello del sindaco Gianluca Godio sugli accessi al centro vaccinale: "Aiutateci ad aiutarvi".

"Aiutateci ad aiutarvi": l'appello del sindaco Godio contro le inutili attese per il vaccino

“Aiutateci ad aiutarvi”. L’appello del Sindaco di Gozzano Gianluca Godio, giunge qualche giorno dopo l’attivazione del Centro per la somministrazione dei vaccini alla Somsi di piazza San Giuliano a Gozzano. Il primo cittadino, per evitare inutile attese, chiede alle persone nella fascia di età dai 70 ai 79 anni, residenti a Gozzano, Briga Novarese, Bolzano Novarese, Gargallo, Invorio, Soriso e Pogno di iscriversi sulla piattaforma regionale www.ilpiemontetivaccina.it per ricevere il vaccino anticovid.

Fatta questa operazione, l’adesione comparirà sulla lista del medico di base del richiedente; quindi avverrà il contatto telefonico atto a fissare l’appuntamento  per la inoculazione del vaccino.

 “E’ importante – conclude Godio – che le persone della fascia d’età tra i 70 e i 79 anni si iscrivano al sito della Regione Piemonte, facendosi anche aiutare da parenti o amici oppure recarsi al Comando dei Vigili Urbani di Gozzano con la tessera sanitaria, per la compilazione della richiesta al sito www.ilpiemontetivaccina.it ”.

Seguici sui nostri canali