Lavori in città, i prossimi interventi e le modifiche alla viabilità

Attenzione ai percorsi alternativi.

Lavori in città, i prossimi interventi e le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in città, i prossimi interventi e le modifiche alla viabilità in varie zone.

Lavori in città, i prossimi interventi e le modifiche alla viabilità

Sono previsti diversi lavori a Novara dalla prossima settimana. Si comincia lunedì 2 luglio in corso Trieste con una riparazione alla rete fognaria. Fino al 3 luglio quindi dalle 00 alle 24 sono vietate la circolazione  in corso Trieste nel tratto compreso tra Cavalcavia porta Milano e via Fogazzaro e la sosta, pena la rimozione, in corso Trieste nel tratto compreso tra Cavalcavia Porta Milano a via Fogazzaro su ambo i lati, in via Fogazzaro per circa venti metri dopo l’ intersezione con corso Trieste su ambo i lati, in via Fogazzaro per circa venti metri prima dell’intersezione con corso Milano su ambo i lati (per consentire svolta degli autobus di linea).  Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Negri nel tratto compreso tra verso Milano e verso Trieste.

In corso Cavallotti

Per i lavori alla facciata della Biblioteca Civica Negroni, il 2 luglio dalle 6  alle 12 sono vietate la circolazione  e la sosta, pena la rimozione, in corso Cavallotti nel tratto compreso tra corso Cavour e largo Cavallazzi, ambo i lati. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli mezzi di soccorso in corso Cavallotti nel tratto compreso tra corso Cavour e largo Cavallazzi. Saranno posizionati cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di corso Cavallotti con l’itinerario alternativo: in corso Cavour, all’intersezione con corso Cavallotti, obbligo diritto; in corso Mazzini, all’intersezione con corso Cavallotti, obbligo diritto.

In via Perazzi

In via Perazzi per nuovo allaccio alla rete fognaria, il 5 e 6 luglio dalle 00  alle 24 sono vietate la circolazione (esclusi  i residenti) in via Perazzi nel tratto compreso tra via Cacciapiatti e via Cerduccie la sosta, pena la rimozione, in via Perazzi nel tratto compreso tratto compreso tra via Cacciapiatti e il civico 2/d, ambo i lati. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti e i clienti del supermercato Carrefour nel tratto compreso tra via Cacciapiatti e il civico 2/d.

In via Tornielli e in via Santo Stefano

In via Tornielli per la posa di pozzetti, dal 7 all’11 luglio dalle 00  alle 24 sono vietate la circolazione (esclusi  i residenti) e la sosta, pena la rimozione, nel tratto compreso tratto compreso tra via Gramsci e il civico 5, ambo i lati. In via Santo Stefano con piattaforma per lavori edili, dal 9 al 10 luglio dalle 7  alle 19 sono vietate la circolazione (esclusi  i residenti) e la sosta, pena la rimozione, in via Santo Stefano nel tratto compreso tratto compreso tra corso Torino e via Custodi, ambo i lati. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto compreso tra via Custodi e il civico 1/a.

v.s.

Seguici sui nostri canali