Amministrativa

Lavori pubblici a Gozzano: stanziati oltre 100mila euro

Una riunione della giunta comunale venerdì 14 giugno ha stabilito lo stanziamento.

Lavori pubblici a Gozzano: stanziati oltre 100mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Stanziati oltre 100mila euro per i lavori pubblici a Gozzano dalla nuova amministrazione.

Oltre 100mila euro per i lavori pubblici a Gozzano

Lorena Marietta, nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gozzano: "Stanziati oltre 100 mila euro per il completamento delle opere pubbliche rimaste in sospeso. Tra queste Piazza Matteotti e il nuovo Stadio D'Albertas". A Gozzano venerdì 14 giugno si è svolta la prima riunione della Giunta comunale guidata dal Sindaco Gianluca Godio. Protagonista principale del dibattito è stato l'immediato finanziamento di quanto necessario per ultimare i cantieri per la sistemazione della Città, con il via libera a opere pubbliche per oltre 100mila euro.

La soddisfazione del neo assessore

“Sono contenta - ha detto il neo assessore - della fiducia riposta nei miei confronti​ dal Sindaco Godio e della perfetta sintonia con la quale la Giunta si è espressa nell’avviare i provvedimenti. Ringrazio anche i tecnici comunali per il loro determinante contributo. Abbiamo deciso di completare i lavori in Piazza Matteotti, da poco riaperta al transito regolare, con il rinnovo dell' arredo urbano. La settimana prossima gli uffici competenti perfezioneranno le procedure della gara d'appalto per la verniciatura del Palazzo municipale.  Contestualmente faremo partire i lavori di messa in sicurezza dei parcheggi di viale Parona. Al Lido di Gozzano invece saranno ultimati i lavori di Piazza Europa con il relativo arredo."

Il sopralluogo al campo sportivo del D'Albertas

"Io e il sindaco Godio - ha concluso Marietta - come molti nostri concittadini,  abbiamo a cuore il completamento del nostro nuovo Stadio. Per questo motivo nei giorni scorsi abbiamo effettuato un sopralluogo al campo sportivo, perché vogliamo essere certi che la nostra squadra possa disputare il prossimo campionato al D’Albertas".

Seguici sui nostri canali