Linea Torino-Milano: Federconsumatori appoggia le denunce dei pendolari novaresi

Linea Torino-Milano: Federconsumatori appoggia le denunce dei pendolari novaresi
Pubblicato:
Aggiornato:

Linea Torino-Milano. Federcosumatori sta dalla parte dei pendolari novaresi che denunciano un peggioramento sulla tratta.

Linea Torino-Milano

La recente denuncia del Comitato pendolari sul peggioramento del servizio ferroviario sulla linea Torino - Milano è pienamente condivisa dalla Federconsumatori novarese. L'organismo ha segnalato le osservazioni e proposte dei pendolari novaresi alla Presidenza Regionale. Questo affinché agisca verso Trenitalia e Regione Piemonte per l'attuazione di responsabili decisioni che assicurino puntualità nel servizio e carrozze confortevoli. Infine adeguati controlli da parte del personale a bordo dei treni.

Una linea come la Milano - Torino che serve lungo la tratta quotidianamente migliaia di pendolari non può essere lasciata nelle condizioni descritte dal Comitato pendolari.
Federconsumatori invita altresì i Sindaci delle comunità interessate dal servizio a intervenire presso Trenitalia e Regione Piemonte per un immediato riconoscimento delle giuste proteste e proposte di chi utilizza il servizio ferroviario per lavoro e per
studio.

Seguici sui nostri canali