Per il Covid-19

Lotto, Superenalotto e SuperStar sospesi a tempo indeterminato

Le ultime giocate sabato 21

Lotto, Superenalotto e SuperStar sospesi a tempo indeterminato
23 Marzo 2020 ore 07:18

Lotto, Superenalotto e Superstar sospesi. La decisione dell’Agenzia Dogane e Monopoli,

Lotto, Superenalotto e Superstar sospesi.

Lotto, Superenalotto e Superstar sospesi. L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha reso noto la sospensione con effetti immediato del gioco operato con dispositivi elettronici del tipo “slot machines”, comunque denominati, situati all’interno degli esercizi di rivendita.

La sospensione della raccolta dei seguenti giochi presso le “tabaccherie” e altri esercizi per i quali non vige obbligo di chiusura, con le decorrenze: SuperEnalotto, Superstar, Sivincetutto, Lotto tradizionale: dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020; la sospensione per tali giochi è estesa alla modalità di raccolta online nonché alle conseguenti attività estrazionali al fine di ulteriormente limitare gli spostamenti ed il contatto dei soggetti la cui presenza risulterebbe necessaria per il corretto svolgimento delle citate attività;

“Eurojackpot” la sospensione per tale gioco è estesa alla modalità di raccolta online ed ha effetto immediato.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei