Luna Park delle streghe, tutti sulle giostre dal 26 ottobre

In programma fuochi d'artificio e grande festa mascherata per Halloween. 

Luna Park delle streghe, tutti sulle giostre dal 26 ottobre
Novara, 17 Ottobre 2018 ore 15:34

Luna Park delle streghe, tutti sulle giostre dal 26 ottobre. In programma fuochi d’artificio e grande festa mascherata per Halloween.

Luna Park delle streghe, tutti sulle giostre dal 26 ottobre

luna park streghe 2018 Si inaugurerà venerdì 26 ottobre alle ore 17 l’edizione 2018 del Luna Park delle streghe. La location sarà sempre quella del parco dell’Agogna in viale Kennedy. Le giostre rimarranno a Novara fino al 18 novembre. La manifestazione è stata presentata questa mattina in Municipio dal vicesindaco Franco Caressa, dall’assessore al Commercio Laura Bianchi e dagli organizzatori Roberto Claudi e Vladis Gennari (non è potuto essere presente Maurizio Zanelletti).

Fuochi d’artificio, street food e grande festa per Halloween

“Il primo giorno si potrà salire su tutte le attrazioni a 1 euro – ha spiegato Claudi – Giostre a 1 euro anche la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30. Sabato 27 è in programma un grandioso spettacolo pirotecnico e per tutto il primo weekend Oktober Fest e street food. Per la notte di Halloween il 31 ottobre abbiamo grandi sorprese. Dalle 21 grande festa mascherata durante la quale i bambini potranno raccogliere le caramelle presso tutte le casse delle giostre, ci saranno intrattenimenti con sputafuoco, trampolieri e truccabimbi”.

 

luna park streghe locandina

Pomeriggio gratuito per i disabili

“Ancora non sono state definite le date ma ci sarà ancora il sabato del bombolone: quando apriremo i cancelli saranno regalati ai primi che entrano 1000 bomboloni alla crema e al cioccolato. Ci sarà anche il pomeriggio di divertimento gratuito per i diversamente abili: per aderire basta mandare una mail a lunaparkdellestreghe@gmail.com. Infine sarà anche realizzata un’iniziativa benefica a favore degli ospiti del canile”.

87 attrazioni

“Stiamo definendo le promozioni per le scuole – continua ancora l’organizzatore -. Quest’anno il luna park è veramente molto ricco con 87 attrazioni di cui alcune estreme mai viste a Novara. Tra queste il Magic Player, un calcinculo che arriva all’altezza vertiginosa di 36 metri!”.

“Una tradizione per la nostra città”

“Si tratta – hanno commentato l’assessore Bianchi e il vicesindaco Caressa – di un’iniziativa che è ormai divenuta tradizione per la nostra città e che l’Amministrazione ha, come sempre, accolto favorevolmente in quanto le occasioni di divertimento sono state rese dagli organizzatori davvero alla portata di tutti e con un’attenzione particolare verso alcune categorie”.

Valentina Sarmenghi

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Corriere di Novara: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità