Cronaca
Cordoglio

Lutto nel Borgomanerese per l'ostetrica Antonella Cerutti

L'annuncio dell'Asl Novara.

Lutto nel Borgomanerese per l'ostetrica Antonella Cerutti
Cronaca Borgomanero, 20 Marzo 2022 ore 07:48

Cordoglio nel Borgomanerese per Antonella Cerutti: ostetrica, era da poco andata in pensione ma aveva continuato il lavoro come volontaria nei centri vaccinali.

Addio all'ostetrica Antonella Cerutti: il cordoglio dell'Asl

Era andata in pensione da poco tempo, e aveva scelto di continuare a lavorare come volontaria nei centri vaccinali anti covid per i bambini della città. Antonella Cerutti, che aveva compiuto il 30 gennaio 65 anni, ha lasciato un vuoto nell'ambiente sanitario,  nel quale aveva scelto di continuare a impegnarsi anche dopo la pensione, e ad annunciare la sua morte è stata proprio l'Asl Novarese, dalle sue pagine social. Ecco il messaggio di cordoglio:

E' mancata Antonella Cerutti, ostetrica conosciuta e stimata nel Borgomanerese. Aveva da poco tempo raggiunto il traguardo della pensione, ma aveva voluto dedicare il suo tempo come volontaria nei centri di vaccinazione anticovid per i bambini nel supportare gli operatori dell'Asl. Mancherà a tutti noi il suo sorriso e la sua professionalità. La direzione generale e tutto il personale dell'Asl Novara si unisce commossa al dolore della famiglia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter