Lutto

Maggiora marito e moglie muoiono nella stessa notte

Coppia 90enne insieme da una vita.

Maggiora marito e moglie muoiono nella stessa notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Maggiora anziani coniugi muoiono a tre ore l’uno dall’altra. Si tratta dei genitori di Silvio Borrè, primario di malattie infettive all’ospedale di Vercelli. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it 

Maggiora anziani coniugi muoiono a tre ore l’uno dall’altra

«La Direzione generale dell’Asl di Vercelli è vicina al dottor Silvio Borrè, primario di Malattie infettive impegnato in prima linea durante l’emergenza Covid, colpito in queste ore dal grave lutto di entrambi i genitori. La Direzione e i colleghi esprimono le più sentite condoglianze». A dare l’annuncio della scomparsa dei due pensionati è stata l’Asl di Vercelli sulla sua pagina Facebook.

Lutto a Maggiora

Il padre del primario aveva 96 anni, la madre 90. Erano entrambi ammalati, vivevano nella loro casa a Maggiora seguiti direttamente dal figlio, di recente insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Se ne sono andati l’altra notte a tre ore l’uno dall’altra. Una circostanza che a volte sembra sigillare fino all’ultimo il matrimonio di due persone che si vogliono bene, si completano e non potrebbero vivere l’uno senza l’altra.

Seguici sui nostri canali