Mago del gusto: ecco i premi del nostro gioco e dove consegnare gli ultimi coupon!

Il tagliando sul Giornale di Arona di questa settimana vale 5 punti!

Mago del gusto: ecco i premi del nostro gioco e dove consegnare gli ultimi coupon!
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tagliando sul Giornale di Arona di questa settimana vale 5 punti!

Ci siamo. Quello che è stato pubblicato nel numero del Giornale di Arona di oggi è l’ultimo tagliando del Mago del gusto. L’ultimo dei coupon che per tutta l’estate hanno tenuto i lettori con il fiato sospeso per la sorte del gioco dedicato ai professionisti della preparazione del cibo, dei cocktail e delle bevande è stato pubblicato e ora i concorrenti dovranno dare il meglio di se stessi, sfruttando tutto l’ascendente guadagnato sui propri fan per giocarsi le proprie carte per la vittoria finale. Al vertice della classifica del Mago del gusto 2016 si trova ora Simone Caron, l’anima del Teomondo di Castelletto Ticino, che si tiene stretto il suo tesoretto di 724 voti. A seguire, a una certa distanza, c’è Ivan Danini, della pasticceria Prisma di Arona, con 571 punti e Erika Fanchini, dello Svizzero di Borgomanero, che ha totalizzato 400 punti.
E finalmente sono stati resi noti anche i premi forniti dal nostro sponsor, l’agenzia viaggi Le Marmotte di via Gramsci 18, ad Arona. Ai primi due classificati andrà un buono per un bellissimo viaggio utilizzabile nell’agenzia aronese, mentre il terzo classificato si aggiudicherà un buono utilizzabile per le terme di Saint Vincent. Tutto resta ancora in gioco e con il tagliando da 5 punti la situazione può cambiare da un momento all’altro! Ricordiamo che  punti di raccolta dei voti sono all’edicola di via Milano di Arona, nel bar «Lo svizzero» in piazza Martiri a Borgomanero, nel bar Belgio di via Caduti per la Libertà, a Castelletto Ticino e all’edicola di Ghevio, a Meina. Ci sarà tempo fino a mercoledì 5 ottobre per la consegna degli ultimi tagliandi nei punti di raccolta stabiliti o contattando la redazione al numero 349.6540302. Dopo di che per una settimana la classifica sarà oscurata in attesa che la redazione comunichi ufficialmente a tutti i partecipanti la data ufficiale della cerimonia di premiazione.
Siamo assolutamente certi che, cari lettori, non mancheranno ancora degli appassionanti colpi di scena nella classifica finale!

Seguici sui nostri canali