Maneskin in concerto, cresce l’attesa per l’arrivo della band a Torino
Sale la febbre dei fans per i Maneskin in concerto in città, prevista l’invasione di giovani. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it
Maneskin in concerto
La città si appresta alla prima invasione dei fans del gruppo musicale Maneskin, attesi per un concerto domenica 9 dicembre. Solo un assaggio, perché il 16 e 18 marzo ci saranno altri due assalti della band romana nella città Reale. Invasione ovviamente pacifica, quella attesa a Venaria, ma corposa, considerando che le tre date nel Teatro Concordia di corso Puccini hanno registrato il «tutto esaurito» da tempo, certificando il momento di grazia dei Maneskin.
Un successo continuo
Il quartetto è stato lanciato dal talent show X-Factor, dal quale, pur non uscendone vincitori dell’undicesima edizione (sono arrivati secondi, dietro Lorenzo Licitra) hanno avuto un maggior successo del primo classificato. Piace a dismisura il loro pop-rock con sfumature funk, reggae e ska e un impatto scenico travolgente. Merito del carisma del cantante e leader Damiano David e degli altri tre scatenati giovanissimi musicisti che compongono i Maneskin: Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria. Presentano dal vivo i brani contenuti in «Chosen» (2017) e nel primo album “Il ballo della vita».