Campione nazionale

Marco Mazzarda campione di karate morto improvvisamente a 24 anni

Gli amici hanno avviato una raccolta fondi.

Marco Mazzarda campione di karate morto improvvisamente a 24 anni
Pubblicato:

E' stato celebrato a Vercelli il funerale del giovane: in suo ricordo, gli amici hanno fatto partire una raccolta fondi per l’ospedale Gaslini di Genova.

Marco Mazzarda

Tanti amici, tanti rappresentanti del mondo dello sport, tanta commozione ieri in Duomo a Vercelli per l’addio a Marco Mazzarda, il giovane campione a livello nazionale di karate morto a soli 24 anni. Il giovane ha lasciato il padre Roberto e la madre Ombretta Ottobrini, entrambi attivi alla palestra Master Club Karate di Vercelli, la sorella Marta, anche lei karateka.

La raccolta fondi

Intanto gli amici hanno aperto una raccolta fondi per aiutare “il primo posto in cui Marco ha ricevuto del bene in vita sua: l’ospedale Gaslini di Genova, dove è stato curato quando era bambino”.

"Straordinario. Fuori dagli schemi. Acuto. Sveglio. Incredibile. Marco – scrive l’organizzatrice della campagna, Alessandra Anelli – era un milione di cose diverse in una persona sola, una mente poliedrica, un’intelligenza fuori dal comune, ma soprattutto un nostro amico, un pezzo del nostro cuore che vogliamo ricordare dispensando dai soliti fiori, ma facendo del bene, così come Marco avrebbe voluto".

QUI LA RACCOLTA FONDI CHE HA RAGGIUNTO GLI 8MILA EURO.

Seguici sui nostri canali