Emergenza sanitaria

Mascherine consegnate a Borgomanero: ecco come fare se non l’avete ricevuta

Borgomanero: l'avviso del Comune.

Mascherine consegnate a Borgomanero: ecco come fare se non l’avete ricevuta
Borgomanero, 28 Maggio 2020 ore 09:17

A Borgomanero sono oltre 21mila le mascherine consegnate dalla Regione Piemonte: ma se non l’avete ricevuta ecco come potete fare.

Mascherine consegnate a Borgomanero dalla Regione Piemonte

E’ con un comunicato da Palazzo Tornielli che il Comune porta a conoscenza della cittadinanza la situazione delle mascherine consegnate dalla Regione Piemonte. I dispositivi di protezione individuale arrivati in città sono oltre 21mila, e sono state distribuite da una serie di figure di volontari, oltre che di dipendenti comunali.

Sono oltre 21 mila le mascherine, consegnate dalla Regione Piemonte al Comune di Borgomanero, e distribuite nei giorni scorsi alla popolazione. Per attuare la consegna l’Amministrazione comunale ha coinvolto il Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione civile, il Club Alpino Italiano sezione cittadina presieduta da Gianni Fioramonti, la SOMS (Società Operaia di Mutuo Soccorso), dipendenti comunali e volontari.

È importante ricordare che l’utilizzo dei dispositivi di protezione per la popolazione è consigliato in presenza di altre persone e quando ci si reca a fare la spesa, ma non è assolutamente sufficiente a prevenire il contagio e non può sostituire l’indicazione primaria di evitare assembramenti, mantenere le distanze e lavarsi frequentemente le mani.

Chi non ha ricevuto la mascherina, puo’ telefonare al numero 0322 837761, prenotare un appuntamento e ritirare il dispositivo di sicurezza. E’ necessario presentare un documento di  identità del capo famiglia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità