Evento

Masters of Magic, la più grande maratona di magia al mondo anche Novara

Domani, alle 9.00, il mago Rolfo sarà al Castello, si sposterà alle 10.00 al Broletto per arrivare, alle 11.00, al Museo di Storia Naturale Faraggiana Ferrandi.

Masters of Magic, la più grande maratona di magia al mondo anche Novara
Pubblicato:

Il più grande congresso di Magia del Mondo approda domani, venerdì 23 ottobre, a Novara: #magicneverstops trasforma Masters of Magic in una grande diretta streaming condotta da Walter Rolfo che domani, dalle ore 9.00, sarà in città per parlare al mondo di magia, ma anche del nostro territorio.

Masters of Magic

Per l’evento, promosso da Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino e Iren, è stata scelta anche la città di Novara che proporrà al mago gli spazi simbolo della cultura e della promozione turistica del territorio.
Domani, alle 9.00, infatti il mago Rolfo sarà al Castello, si sposterà alle 10.00 al Broletto per arrivare, alle 11.00, al Museo di Storia Naturale Faraggiana Ferrandi.
L’iniziativa prevede che 10.000 maghi da tutto il mondo si ritrovino online (a causa dell’emergenza sanitaria) per 100 ore di scambi, spettacoli, workshop, conferenze e show interattivi durante i quali verranno creati, presentati e svelati i giochi di prestigio che affascinano gli spettatori.

Seguici sui nostri canali