Casa per i felini

Miagola Caffè a Torino, il primo bar per gatti in Italia, chiude dopo 7 anni

Tango, Nerino, Titti, Silvestro, Valentino e Sissi saranno da famiglie che si prenderanno cura di loro.

Miagola Caffè a Torino, il primo bar per gatti in Italia, chiude dopo 7 anni
Cronaca 08 Febbraio 2021 ore 11:25

Chiude il Miagola Caffè, il primo bar per gatti nato in Italia nel 2014: i gatti ospitati al suo interno verranno adottati da famiglie che si prenderanno cura di loro.
Lo riportano i colleghi di primatorino.it

Il Miagola Caffè chiude

E’ stato il primo bar per gatti aperto in Italia. Era il 2014. E ora, nel 2021, chiuderà i battenti. Il Miagola cafè era sì un bar e un ristorante ma anche la casa di sei gatti che erano stati ospitati al suo interno, adottati dal locale dopo esperienze difficili.

Col tempo erano diventate delle vere e proprie mascotte, i cui nomi erano stati scelti dai primi clienti del locale tramite un sondaggio: Tango, Nerino, Titti, Silvestro, Valentino e Sissi.

Il comunicato

“Il Miagola Cafe è costretto a chiudere come tante altre attività – si legge in una comunicazione diffusa dal locale – i nostri amati gatti saranno adottati da famiglie che si prenderanno cura di loro”.

“Il nostro impegno è di mantenere i contatti con tutti i clienti che li hanno amati fino a oggi. Potrete continuare a seguirci sui social, dove vi terremo aggiornati sulla loro nuova vita e sulla prossima riapertura”.

Già perchè non sarà un addio. Pare infatti che la proprietà sia intenzionata a riaprire il prima possibile in un’altra location anche se ufficialmente manca ancora un indirizzo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli