Militello ad Arona saluta i ragazzi e i genitori di Agbd

Il noto volto televisivo si è fermato allo stand allestito per la giornata nazionale della persona con sindrome di Down.

Militello ad Arona saluta i ragazzi e i genitori di Agbd
17 Ottobre 2018 ore 10:44

Militello ad Arona: munito di microfono e accompagnato da un cameraman l’inviato di Striscia domenica 14 era sul lago Maggiore.

Militello ad Arona: una visita gradita

“Visita inaspettata e illustre al nostro gazebo ad Arona! Grazie per il sostegno e la simpatia a Cristiano Militello e alla sua troupe!”. Così l’associazione aronese Agbd – Genitori bambini/ragazzi down ha pubblicamente ringraziato il noto personaggio televisivo. L’apprezzato inviato di Striscia la notizia domenica 14  ha infatti fatto una tappa allo stand allestito dall’associazione in largo Garibaldi.  Non è dato sapere al momento quali ragioni abbiano portato Militello in città, quel che è certo è che fosse “in servizio”  poiché era munito di microfono e accompagnato da un cameraman.

La Giornata nazionale della persona con sindrome di Down

Per celebrare l’importante ricorrenza ragazzi e genitori nella giornata di domenica hanno offerto ai passanti informazioni e gustosi “messaggi di cioccolato”. Un modo per sensibilizzare e informare e soprattutto per lavorare a favore dell’inclusione completa e reale delle persone con sindrome di down nella società.

Il servizio completo sulle ultime importanti attività di Agbd sul numero del Giornale di Arona in edicola da venerdì 19 ottobre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità