Miss Lago Maggiore: la nuova edizione parte da Arona

La manifestazione si concluderà poi il 2 settembre a Borgomanero.

Miss Lago Maggiore: la nuova edizione parte da Arona
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Lago Maggiore: questo è l'ottavo anno e non mancheranno ospiti e sorprese.

Miss Lago Maggiore: l'evento

Torna «Miss Lago Maggiore», quest’anno all’ottava edizione. Ancora una volta tante giovani dai 14 ai 32 anni si metteranno in gioco per divertirsi o per cercare l'approdo nel mondo dello spettacolo. Saranno innumerevoli le selezioni, che si svolgeranno nelle piazze, sul lungolago e non solo delle varie cittadine. La Finale è programmata il 2 settembre in piazza Martiri a Borgomanero durante la Festa dell’uva. Le 10 finaliste oltre a fregiarsi dei vari premi e titoli in palio, accederanno di diritto alla Finale Nazionale di «Una Ragazza per il Cinema» che si svolgera’ a Taormina al Teatro Antico dal 5 al 10 settembre 2018 condotta da Anna Falchi.
Primo appuntamento con Miss Lago Maggiore e Una Ragazza per il Cinema sabato 16 giugno ad Arona in piazza San Graziano alle 21. Info: info@misslagomaggiore.com. Pagina Fb: Miss Lago Maggiore.

Vip e ospiti

"Durante le varie tappe - fanno sapere gli organizzatori - presenzieranno ospiti vip, Emittenti Televisive e radiofoniche, autori televisivi. Inoltre produttori cinematografici e discografici, coreografi, talent scout e importanti aziende. Miss Lago Maggiore è l’unico Concorso che annovera Ospiti vip al seguito, infatti sono intervenuti Renato Pozzetto, Enzino Iacchetti, Jo Squillo che ha presentato la Finale 2012 e mandata in onda sulle Reti Mediaset di Rete 4, Sky TV e TGCOM, Valeriano Longoni coreografo Mediaset e coreografo del programma Le Iene, Jerry Cala’, l’attrice Mariana Rodriguez, Vittorio Sgarbi, il calciatore Balotelli e la sorella ex naufraga a l’Isola dei Famosi Abigail Balotelli, infine da Italia 1 Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis".

Commenti
Carla

Buongiorno, speriamo vinca chi lo merita Ieri sera mi è sembrato un po' tutto già stabilito per la vittoria Ce ne erano di belle ragazze, nulla togliere alla vincitrice, che non camminavano sulle uova. Buona giornata

Seguici sui nostri canali