Modifica viabilità per la Fiera di novembre

I consigli per gli automobilisti

Modifica viabilità per la Fiera di novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Modifica viabilità per la Fiera di novembre: ecco le alternative.

Modifica viabilità

In occasione della tradizionale Fiera di novembre vietata la circolazione e la sosta da mezzanotte dell'11 novembre alle 7 del 13 in via Fratelli Rosselli (tra piazza Puccini fino a piazza Martiri), piazza Martiri, piazza Puccini, via Coccia, viale Turati, largo Costituente. La circolazione  sarà interrotta in largo Bellini all’ intersezione con via Solaroli e  in largo Costituente all’altezza della Barriera Albertina.

Percorsi alternativi

I veicoli provenienti da via Marconi o via Costa e diretti verso l’ospedale Maggiore dovranno percorrere largo Don Minzoni, via Biglieri, corso Torino, via Rosmini, viale Roma, viale Verdi. Chi proviene da nord dovrà invece transitare in piazza Cavour verso baluardo Partigiani. Oppure piazza Cavour, baluardo Sella, via XX Settembre, largo Don Minzoni, via Biglieri, corso Torino fino a largo Bellini.  I veicoli provenienti da Sud e diretti verso mercato e stazione dovranno percorrere baluardo D´Azeglio, viale Buonarroti, via Biglieri, viale Dante oppure  Curtatone, viale Ferrucci e Manzoni.

Il servizio di trasporto pubblico

Le linee 1, 4, 6 e 8 subiranno alcune variazioni di percorso. Le 1, 6 e 8 provenienti da Bicocca, Torrion Quartara e via Ancona, devieranno in viale Ferrucci fino alla stazione e quindi seguiranno il normale percorso. La  6 in direzione Torrion Quartara manterrà il percorso invariato. La linea 1 in direzione Bicocca, invece, giunta in corso Garibaldi, svolterà in baluardo Partigiani. La linea 8 in direzione di via Ancona e Lumellogno, giunta in corso Garibaldi, svolterà in baluardo Partigiani.

 

Seguici sui nostri canali