La tragedia domenica

Morto nel ribaltamento del van guidato dal padre: il funerale di Leo sarà al campo sportivo del Bellinzago

Il baby calciatore aveva 12 anni.

Morto nel ribaltamento del van guidato dal padre: il funerale di Leo sarà al campo sportivo del Bellinzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Leo Balzaretti è morto nel ribaltamento del furgoncino guidato dal padre. La causa, molto probabilmente, è da ricondursi allo scoppio di uno pneumatico.

Dramma in autostrada

Erano di ritorno da un torneo di calcio a Viareggio. La vita di Leo Balzaretti si è fermata al Maggiore di Novara, dove era arrivato gravissimo in seguito al ribaltamento del furgoncino su cui viaggiava con alcuni compagni di squadra e genitori. L'incidente sulla A4 dopo il casello di Marcallo Mesero, in direzione Torino, domenica sera. A bordo c'erano 4 ragazzi e 4 adulti: anche un altro ragazzo di 11 anni è in gravi condizioni, ed è ricoverato all'ospedale di Bergamo. Un altro 11enne, con un uomo e una donna, sono ricoverati a Magenta. Meno gravi invece altri due uomini e un ragazzo.

Il messaggio della società di Leo

"A.S.D. Bulè Bellinzago - nella persona del suo presidente, Luigi Blasi, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al settore giovanile e la scuola calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra - affranti dal dolore per la scomparsa del piccolo Leo si stringono con affetto a Stefano per la tragedia che lo ha colpito. Esprimiamo a Stefano e ai suoi familiari il nostro cordoglio e la nostra vicinanza". Prima del Bulè, Leo giocava nel Veveri e nel Suno.

Per volontà della famiglia, il funerale del bambino sarà al campo sportivo di Bellinzago.

Seguici sui nostri canali