Multato venti volte in un colpo solo: record a Romagnano

Per lui una multa da 1.500 euro.

Multato venti volte in un colpo solo: record a Romagnano
22 Gennaio 2019 ore 09:58

Multato venti volte in un colpo solo: il record è stato stabilito da un conducente di Como, fermato dalla polizia stradale al casello di Romagnano.

Multato venti volte in un colpo solo: il “conto” ammonta a 1500 euro

Sul pick-up che stava guidando in regola c’era poco o nulla. Mancava l’assicurazione, c’erano modifiche al motore e alla struttura non consentite dalla legge, svolgeva un uso diverso da quello imposto dalla carta di circolazione e altre irregolarità di minor conto. Alla fine, il malcapitato autista di Como che è stato fermato al casello di Romagnano si è visto consegnare un plico con una ventina di sanzioni, per un totale di circa 1500 euto. Il controllo era stato porato a termine dagli agenti della polizia stradale romagnanese. Ovviamente è scattato il sequestro del mezzo.

Altre multe da primato

Il “pacchetto” di venti multe in un colpo solo rappresenta di certo un fatto eclatante,i colleghi di NOTIZIA OGGI ricordano altri episodi da record in fatto di sanzioni lungo l’autostrada A26. A luglio un camionista si vide staccare un verbale da 11mila euro per trasporti non autorizzati. Di recente c’è poi stato il caso curioso del finlandese che ha fatto inversione proprio sotto il naso degli agenti: per lui è scattato addirittura il divieto di guidare in Italia per due anni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità