Muore a 57 anni schiantandosi contro un tir
Si tratta di Luca Carlo Flospergher di Granozzo con Monticello
Un uomo di 57 anni, Luca Carlo Flospergher, residente a Granozzo con Monticello è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio in Lomellina.
Incidente mortale
Il 57enne novarese, imbianchino nato a Milano, viaggiava su un Fiat Doblò bianco, poco dopo le 14 stava transitando sulla provinciale 26, la strada che da Mortara porta a Robbio, nel tratto nel Comune di Ceretto Lomellina, poco lontano dal confine con Castello d’Agogna quando, per cause al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Mortara, si è scontrato frontalmente con un autoarticolato. L’allarme è scattato alle 14,20, dato da altri automobilisti.
Praticamente illeso il camionista alla guida del mezzo pesante: un 42enne di Trecate.
Per il 57enne, invece, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del 118, arrivati sul posto con automedica e ambulanza. Sono intervenuti anche i Vigli del fuoco del distaccamento di Mortara.
Si indaga sulle cause
Il furgone, diretto verso Mortara, ha ruotato di 180 gradi dopo lo scontro. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Mortara, coadiuvati dai colleghi del radiomobile e dai vigili del fuoco volontari di Mortara.
La salma dell’imbianchino è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Pavia. Sarà disposta un’autopsia per verificare l’ipotesi del malore.