Incidente nell'astigiano

Muore travolta da un’auto mentre scatta una foto: tragedia per l’erede del Tonno Maruzzella

la donna era scesa dalla sua vettura per fare qualche scatto al paesaggio.

Muore travolta da un’auto mentre scatta una foto: tragedia per l’erede del Tonno Maruzzella
Cronaca 24 Giugno 2021 ore 09:54

Muore travolta da un’auto mentre scatta una foto. La tragedia dell’erede del Tonno Maruzzella. Il dramma nelle Langhe: la donna era scesa dalla sua vettura per fare qualche scatto al paesaggio.

Muore travolta da un’auto mentre scatta una foto. La tragedia dell’erede del Tonno Maruzzella

Una donna di Santa Margherita Ligure, Alessandra Frumento, 45 anni, esponente della nota famiglia genovese Mazzola, proprietaria del Tonno Maruzzella, è morta in tragiche circostanze sabato scorso tra Calliano e Moncalvo, nelle Langhe.

Come riportano i colleghi di Prima La Riviera, la donna era scesa dalla sua auto per scattare delle fotografie quando è stata travolta dalla Kia Picanto condotta da un anziano di 75 anni.  L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 457 tra Moncalvo e Calliano, nell’Astigiano.

Il dolore della sorella

“Certi dolori sono così forti che non puoi che andare avanti, sfidando il tempo, vivendo ogni giorno come fosse l’ultimo senza mai smettere di credere e sognare” ha scritto a poche ore dalla tragedia la sorella Carina. Alessandra Frumento lascia un figlio di 14 anni, oltre alla sorella e alla mamma Giuliana Mazzola.