Cronaca

Muro crollato a Bogogno: strade chiuse nel centro storico del paese

A Bogogno con un'ordinanza il sindaco ha chiuso alcune vie del centro storico: ecco quali sono.

Muro crollato a Bogogno: strade chiuse nel centro storico del paese
Pubblicato:

Muro crollato probabilmente a causa delle forti piogge dei giorni scorsi a Bogogno: l'ordinanza di chiusura di alcune strade del centro.

Muro crollato a Bogogno: chiuse alcune strade del centro storico

Strade chiuse nel centro storico di Bogogno a causa di un muro crollato nei giorni scorsi. Probabilmente a causa delle forti piogge che recentemente si sono abbattute su tutta la provincia novarese, a Bogogno un muro è ceduto, adagiandosi contro il parapetto della parte alta della salita Carrà, in via De Giuli. Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori che hanno provveduto a chiudere la via Nobile e il vicolo Castello inferiore, oltre alla stessa via De Giuli/Salita Carrà, al fine di evitare danni a veicoli o pedoni che si trovassero a passare sul tratto interessato dal crollo.

L'ordinanza del sindaco Andrea Guglielmetti

Nella giornata di ieri, giovedì 28 novembre, il sindaco ha emanato dal municipio un'ordinanza con la quale si ordina "Con effetto immediato e fino alla messa in sicurezza dell'area, la chiusura con istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni in via Mons. E. Nobile, vicolo Castello inferiore, via De Giuli/Salita Carrà, nei tratti interdetti dall'apposizione di transenne".

Seguici sui nostri canali