Natale, Anffas lancia la campagna ...ChePaCIOCCO!

A sostegno del Centro per giovani disabili L'Aurora di Gozzano.

Natale, Anffas lancia la campagna ...ChePaCIOCCO!
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale, Anffas punta tutto sulla bontà, per il cuore e per il palato, grazie alla collaborazione con il marchio Audere La Cioccolata.

Natale, Anffas sceglie la dolcezza

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E quest’anno, lo si può essere ancora di più. Anffas Borgomanero Onlus, sceglie, per la sua Campagna Natale 2018, di collaborare con il marchio Audere La Cioccolata di Borgomanero e nasce la linea di prodotto “…che PaCIOCCO!”, composta da una busta di gustosa cioccolata in polvere e una deliziosa crema spalmabile. Audere La Cioccolata propone, fin dalla sua nascita, prodotti del proprio territorio, nati per tutelare la biodiversità che significa rispettare le differenze dei vari territori; dai saperi fino alle culture. Prodotti che tutelano un sistema in equilibrio e quei contadini che operano in armonia con gli ecosistemi. Audere, nel 2018, sceglie anche di affiancare la propria esperienza alla solidarietà e accetta l’invito di Anffas Onlus Borgomanero a lanciare questi due prodotti di grande qualità che, oltre al sapore, hanno un valore aggiunto. Quello del dono.

Come sostenere l'iniziativa

Due le possibilità concrete di acquisto per privati o aziende che intendano scegliere i prodotti “...chePaCIOCCO!” per festeggiare il Natale. La prima è la busta di cioccolata in polvere per cucinare la cioccolata calda o il budino che vanta solo 3 ingredienti di origine vegetale per un alimento totalmente naturale di facile e veloce realizzazione con un pre dosato per 500 ml di latte e adatta per 4/6 porzioni. Il costo della singola busta è di 6 euro. La seconda opzione è la confezione di crema spalmabile alle nocciole (vasetto di 200 gr.) al costo di 8 euro. E’ possibile anche acquistare entrambi i prodotti al prezzo vantaggioso di 12 euro. Acquistando i prodotti “…che PaCiocco!” per i propri regali di Natale si sostiene Anffas Borgomanero Onlus e, nello specifico, il Centro per giovani disabili “L’Aurora” di Gozzano
(www.lauroradigozzano.it), recentemente inaugurato. Uno “spazio di vita possibile” ideato e costruito per sperimentare, innovare, ripensare un’esistenza piena e felice per le persone disabili e le loro famiglie. Insomma, questo Natale, si può essere buoni, non una o due, ma persino, tre volte. I prodotti “… che PaCiocco!” si possono ordinare chiamando il numero 0322 82497 oppure ritirare direttamente presso la sede Anffas Borgomanero in via Cornice 19, negli orari di apertura del Centro.

Seguici sui nostri canali