Novità

Navigazione Laghi lancia una nuova app per i viaggiatori moderni

Lo strumento innovativo è scaricabile su tutte le principali piattaforme

Navigazione Laghi lancia una nuova app per i viaggiatori moderni
Pubblicato:
Aggiornato:

Navigazione Laghi ha lanciato recentemente l'idea di una nuova app che sarà utilizzabile sul Maggiore, il Garda e il Como.

Navigazione Laghi lancia DreamLake

Navigazione Laghi, la società operante sui laghi Maggiore, Garda e Como, ha lanciato una nuova app dal nome DreamLake. L'obiettivo è quello di proporre contenuti innovativi per il viaggiatore moderno. "E' dedicata al viaggiatore moderno - scrivono da Navigazione laghi - che non cerca solo una “destinazione” per il suo viaggio, ma una experience. Con DreamLake si trova tutto ciò che serve in una sola app: le mappe interattive con i punti di interesse, i percorsi consigliati, la realtà aumentata, gli orari dei battelli e l’acquisto on-line".

I vantaggi del nuovo strumento

L'app contiene numerose implementazioni, come le indicazioni con i punti di interesse con contenuti testuali, link, gallery e video forniscono al turista, informazioni utili per scoprire attrazioni, ville, giardini e musei delle diverse località presenti sui laghi, le mappe interattive, che evidenziano i punti di interesse geo-localizzati e orientano il viaggiatore durante gli spostamenti tra le sponde dell’alto o basso lago; i percorsi, sempre nuovi e diversi, con la descrizione di itinerari raccontati dal punto di vista del viaggiatore; la realtà aumentata, attivabile dalla fotocamera del proprio smartphone, mostrerà durante la navigazione i punti di interesse dell’area circostante, fornendo informazioni con un semplice clic della località apparsa sullo schermo. orari e biglietti, consultabili e acquistabili direttamente dall’app, per ora solo alcune tipologie (corsa semplice a/r). Lo spazio di valutazione, per migliorare l’app e i servizi offerti

Come scaricarla

L'app è presente su Apple Store e Google Play.​ Per ulteriori informazioni è possibile consultare lo spazio informativo della Navigazione all'apposito link.

Seguici sui nostri canali