Polizia di Stato

Neopatentato ubriaco alla guida: fermato dalla Polizia di Verbania

Fermata anche una donna che non poteva circolare

Neopatentato ubriaco alla guida: fermato dalla Polizia di Verbania
Pubblicato:

Ieri notte, intorno alle 2, gli agenti della Squadra Volanti della Questura, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l'alt ad un'autovettura che transitava in Corso Mameli a Verbania, con a bordo 3 ragazzi.

Il controllo

Il conducente del mezzo, di ritorno da un noto locale della zona dove aveva trascorso la serata con i due amici che aveva a bordo, è apparso subito in condizioni tali da far presumere che avesse assunto sostanze alcoliche. Pertanto gli operatori hanno eseguito l'alcol test che ha fornito esito positivo. Lo stesso, un albanese del 2004, residente a Verbania, neopatentato, è stato sanzionato ai sensi dell'art. 186 bis comma 2 del Codice della Strada.

Nella giornata di ieri, inoltre, gli agenti della Squadra Volanti della Questura hanno proceduto al controllo di una donna di circa quarant'anni di Verbania che circolava nonostante avesse a suo carico un provvedimento di ritiro della patente di guida per 30 giorni a seguito della contestazione della sanzione amministrativa per uso personale di sostante stupefacenti. Gli operatori hanno così sanzionato la donna per la violazione di cui all'art. 216 c.6 Codice della Strada, ed hanno proceduto al fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali