Cronaca

Nevica treni in tilt: pesanti ritardi

Nevica treni in tilt: pesanti ritardi
Cronaca 11 Dicembre 2017 ore 11:47

Nevica treni in ritardo in tutto il nord ovest: la neve  ha rallentato il trasporto su rotaia creando un grande caos. Un problema che si è registrato sin dalle prime ore di oggi.

Nevica treni in ritardo

Grande caos questa mattina lungo le linee ferroviarie piemontesi. La neve, infatti, ha rallentato il trasporto su rotaia creando un grande caos. Un problema che si è registrato sin dalle prime ore di oggi, lunedì 11 dicembre e che sta continuando.

I disagi

Treni cancellati, altri in forte ritardo. Ecco com’è iniziata la mattinata per i moltissimi che hanno preso il treno. Sono numerosi, infatti, i pendolari che hanno raggiunto il posto di lavoro oppure le scuole in ritardo. Intanto anche chi sta viaggiando in macchina vive molti rallentamenti. La Provincia di Vercelli, inoltre, ha emesso anche un avviso per chi viaggia sul suo territorio.

Situazione difficile

Ancora adesso, e sono le 11.30, i treni registrano ritardo. Da Chivasso per Torino Porta Nuova, infatti, il Regionale 2010 registra ben 22 minuti di ritardi. Situazione ancora più negativa per chi arriva in città con il Regionale 4216 da Pinerolo. In questo caso ci sono ben 42 minuti di ritardo. Il Novara, con il regionale 20048, i minuti di ritardo sono 13.