Nicoletta Larini manda un audio "E' diventata notizia virale quando è stata una cavolata"

Ecco il commento della diretta interessata.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nicoletta Larini commenta via audio il suo essersi persa in autostrada in quel di Novara. "E' diventata una notizia virale quando invece è stata una cavolata".

Nicoletta Larini e lo smarrimento

Campeggia su tutti i siti nazionali. Basta digitare su google "Nicoletta Larini", ovvero la fidanzata di Stefano Bettarini e compare la notizia di quanto accadutole in autostrada e che vi abbiamo raccontato QUA.

Riassumendo la Larini si era persa a causa di una deviazione per un incidente e, forse presa dal panico, all'autogrill di Novara ha chiamato la polizia stradale in lacrime.

Della notizia di colore, come detto, tutti ne stanno parlando e, complice una nostra lettrice che l'ha condivisa su instagram, ora abbiamo anche la spiegazione della diretta interessata che le ha mandato un audio.

Le parole della Larini

La fanno passare anche come cosa grave chissà che.. "Salvata dalla polizia", mi hanno solo dato indicazioni. E' diventata una roba troppo virale quando invece è stata una cavolata.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali