Ad Arona

No a corse e passeggiate: dopo i Lagoni chiuso anche Corso Europa

Provvedimento del sindaco

No a corse e passeggiate: dopo i Lagoni chiuso anche Corso Europa
Arona, 20 Marzo 2020 ore 09:16

No a corse e passeggiate: dopo la chiusura del parco dei Lagoni anche corso Europa ad Arona viene chiuso.

Coronavirus i provvedimenti

L’invito a non uscire di casa se non per necessità, ad Arona come un po’ in tutte le città, non viene osservato. A mali estremi estremi rimedi dunque: il sindaco Gusmeroli ha deciso così la chiusura di Corso Europa.

Così Gusmeroli

“Dopo gli innumerevoli appelli a stare a casa, malgrado il passaggio dei vigili con megafono e i pattugliamenti, viste anche le numerosissime segnalazioni di affollamento di persone ho disposto la chiusura di Corso Europa.

Ricordo il forte sforzo che stanno subendo anche le nostre vicine rianimazioni degli Ospedali e il fatto che la salute, e soprattutto delle persone più fragili, è prioritaria rispetto a tutto”.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei